I nostri servizi

condividi su:


Servizi di installazione e manutenzione

Daime di Palermo copre una vasta gamma di esigenze dei proprietari degli impianti elettrici e tecnologici e di chi desidera installare nuovi sistemi sicurezza.
L’azienda effettua i controlli ed esegue l’eventuale manutenzione/lavori che permette di rilasciare la certificazione di conformità degli impianti di lettera A, B, C, D, E, G.
L’azienda si occupa di installazione di impianti elettrici industriali e civili, impianti d’allarme, impianti Tv e telecamere a circuito chiuso, impianti reti e cablaggio strutturato, impianti citofonici, impianti di illuminazione tradizionali e a risparmio energetico, impianti antincendio, automazione e domotica. L’impresa è a disposizione per svolgere anche manutenzione ordinaria e straordinaria per quanto concerne le tipologie di impianto sopra citate. Per richiedere ulteriori servizi e contratti personalizzati, basta mettersi in contatto con la ditta per ricevere un intervento su misura.

CHIAMACI AL NUMERO 091 203058
vi ricordiamo che tutte le nostre offerte valgono sul tutto il territorio di Palermo e provincia


L’azienda collabora a stretto contatto con stabilimenti industriali, sedi aziendali, condomini, pubblica amministrazione e strutture pubbliche;
è a disposizione per stipulare contratti per la manutenzione regolare degli impianti elettrici con tutte quelle realtà che hanno l’obbligo per legge di monitorare l’efficienza e la funzionalità dei propri impianti, nell’ interesse collettivo. L’impresa si mette anche a disposizione dei privati per effettuare controlli agli impianti elettrici e ai sistemi tecnologici installati, manutenzione, riparazione e sostituzione. 
I metodi di pagamento accettati sono: bonifici bancari, assegni e su richiesta pagamenti personalizzati da concordare.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Torna in alto