Il Contratto

condividi su:


La nostra filosofia?

IL CONTRATTO E’ LA VOSTRA GARANZIA

É buona prassi dedicarsi periodicamente alla manutenzione degli impianti elettrici.
La Daime vi garantisce con professionalità il vostro impianto sempre in ottimo stato, sugli allarmi garantire in caso di guasto un pronto intervento dedicato appositamente per il cliente, con intervento entro le 24h anche nei week end, garantiamo sistemi di videosorveglianza che in caso di furto o scasso le registrazioni sono andati buon fine, l’ impianto antincendio che qual’ora dovesse necessitare il sistema funzioni perfettamente,
la Daime da anni mira sui contratti per questo motivo, dando GARANZIA SUI VOSTRI IMPIANTI qualunque sia stipulato con noi.
Daime si propone come partner di fiducia per la manutenzione di impianti a Palermo e nelle aree limitrofe. Le aziende e le abitazioni sono gli utenti principali di questo servizio. Questo servizio è il fiore all’ occhiello di Daime, da sempre al fianco del mondo dell’industria e della pubblica amministrazione per prevenire spiacevoli inconvenienti che, talvolta, sono in grado di generare problemi ingenti. Oltre alle motivazioni conservative, un altro fattore da tenere in considerazione è la tendenza sempre più crescente all’ efficientamento degli impianti. 


Alcuni siti industriali o strutture pubbliche o privati possono avere bisogno di un miglioramento costante degli impianti, al fine di ridurre le spese e massimizzare prestazioni e, conseguentemente, anche gli introiti. Sono molti i soggetti che hanno scelto di affidarsi a Daime per monitorare costantemente le novità tecniche e tecnologiche relative agli impianti elettrici, al fine di adottare le stesse soluzioni nella propria sede. Al di là delle opere di manutenzione minime previste dalla legge e dalla CEI, è possibile fare dell’impiantistica elettrica un settore strategico, per portare il progresso tecnologico nella propria sede. Per conoscere le possibilità di contratto per la manutenzione degli impianti, basta mettersi in contatto con Daime.

Torna in alto